1. Armero pronto a raggiungere Isla e Asamoah alla Juventus
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    By PeJu29Ro il 12 July 2012
     
    0 Comments   615 Views
    .

    Sembra che i giocatori dell’Udinese si siano abituati così tanto al bianco e al nero che vogliano continuare ad indossare questi colori nella loro carriera. Questa volta però il vero e originale Bianconero. Infatti, dopo gli acquisti di Isla e Asamoah, un altro giocatore proveniente da Udine ha tutte le intenzioni di accasarsi a Torino. Stiamo parlando di Pablo Estifer Armero, centrocampista polivalente, prevalentemente esterno di sinistra. Il giocatore è stato spesso accostato al Napoli perchè Mazzarri stravede per la sua solidità difensiva, per la sua resistenza, per la sua tattica in campo. Infatti, durante la stagione è stato spesso fondamentale per il modulo di Guidolin.



    Armero gioca ad Udine dal 2010 e ha collezionato 59 presenze segnando 3 reti. Pozzo lo aveva prelevato dal Palmeiras per una cifra attorno ai 2/3 milioni di euro. Ora la sua valutazione è sui 10 milioni, ma il prezzo può diminuire visto il rapporto di amicizia che ormai si è creato tra Marotta e la famiglia Pozzo. Si parla anche di cessione in prestito e il diretto interessato avrebbe dato naturalmente il suo assenso, sia per il prestigio della Juventus, sia per il fatto di poter ritrovare gli amici Asamoah e Isla a Vinovo.

    La situazione è molto semplice: i campioni d’Italia possono vantare attualmente sulla fascia sinistra il duo De Ceglie e Giaccherini, giocatori sicuramente affidabili ma forse non a livello degli altri 10 che compongono lo scacchiere bianconero. Armero potrebbe quindi rappresentare la mossa a sorpresa per sistemare la corsia mancina e l’operazione non sembra impossibile.


    FONTE SPAZIOJUVE
      Share  
     
    .