1. Sarà lui il prossimo rinforzo in attacco?
    [CONTINUA... CLICCA SUL LINK]

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    By PeJu29Ro il 14 July 2013
    0 Comments   154 Views
    .


    In una campagna acquisti che ha visto sbarcare a Torino due attaccanti del calibro di Carlos Tevez e Fernando Llorente, la Juventus pare intenzionata a fare il "colpo" a sorpresa, e far vestire il bianconero a Miguel Perez Cuesta, detto Michu, centravanti spagnolo che milita nello Swansea City. Il giocatore, classe 1986, e probabilmente sconosciuto ai più, è un centravanti alto 189 centimetri, e, nelle intenzioni di Marotta e Conte dovrebbe proprio agire come riserva dell'altro attaccante spagnolo della Juve, Llorente. Dal punto di vista realizzativo Michu non pare però essere un fenomeno, visti i soli 79 gol realizzati in carriera, anche se, le ultime due stagioni, giocate in Spagna con il Rayo Vallecano, e in Inghilterra, appunto, con lo Swansea, hanno portato in dote al ragazzo rispettivamente 17 e 22 gol. Un giocatore all'apice della carriera quindi, che in Spagna e in Inghilterra viene accostato con una certa insistenza al club campione d'Italia. Sarà Michu il prossimo rinforzo in attacco? Da qui al 2 settembre, data di chiusura del calciomercato, l'impressione è, che di nomi alla Juve ne verranno accostati parecchi, cessioni, ovviamente, permettendo.

    Fonte: TUTTOJUVE
    Last Post by PeJu29Ro il 14 July 2013
    .
  2. Colpo a sorpresa per la Juve?
    [CONTINUA... CLICCA SUL LINK]

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    By PeJu29Ro il 13 July 2013
    0 Comments   94 Views
    .


    Stando a quanto riferito da "Calciomercato.com", il mercato in entrata della Juventus non sarebbe ancora chiuso e potrebbe riservare almeno un'altra grande sorpresa. La dirigenza bianconera e il tecnico Antonio Conte sanno che per provare a vincere la Champions, gli acquisti di Tevez, Llorente e Ogbonna sono un'ottima base di partenza, ma potrebbero non bastare. E allora, Beppe Marotta, sta lavorando in segreto a un altro colpo, che non sarà Jovetic, ormai vicinissimo al City, e neppure Diamanti. Un colpo che sarà possibile grazie al denaro incassato dalle cessioni e all'alleanza tra Agnelli e lo sceicco Al Sayed, che potrebbe immettere capitali freschi da reinvestire appunto sul mercato. Non si conosce ancora il nome del prossimo acquisto bianconero, perchè sarà molto probabilmente un nome che fino ad ora non è mai stato fatto, ma che è ben chiaro da tempo nella mente di Conte e Marotta. Non ci resta che attendere per scoprire quale sorpresa la Juve ha in serbo per i suoi tifosi.

    Fonte: TUTTOJUVE
    Last Post by PeJu29Ro il 13 July 2013
    .
  3. Matri-Milan, ecco tutti gli aggiornamenti

    AvatarBy MikJuventus il 26 July 2012
    0 Comments   316 Views
    .
    24.Serie-A-Juventus_2011-12_Alza-la-Coppa66_Matri Alessandro Matri, attaccante 28 enne della Juventus, continua ad essere un obiettivo di mercato del Milan in vista della stagione che sta per cominciare. Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il giocatore potrebbe lasciare Torino dopo la finale di Supercoppa italiana, per finire in rossonero in cambio di 12-14 milioni di euro. La cifra verrebbe reinvestita in parte per tentare l'assalto decisivo a Pazzini qualora l'Inter non dovesse accettare lo scambio con Quagliarella, in parte per finanziare l'acquisto di un altro attaccante, che, salvo grosse sorprese, dovrebbe essere Stevan Jovetic della Fiorentina.

    Fonte -->tuttoJuve
    Last Post by MikJuventus il 26 July 2012
    .
  4. Novità dal mercato Juve
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    By PeJu29Ro il 24 July 2012
    0 Comments   96 Views
    .

    E’, quella di oggi, una giornata ricca di nuove notizie per gli appassionati del mercato della vecchia signora.

    POLI- E’ vicina alla conclusione la trattativa per l’acquisto di Poli, giovane classe 1988, che tanto bene ha fatto sia nella Samp di Delneri che nell’Inter la scorsa stagione. Dato che i neroazzurri hanno preferito puntare sul 31enne e ruvido Mudingay, il ragazzo è rimasto a Genova. Marotta e Paratici, che lo hanno lanciato in serie A, non si son lasciati sfuggire l’occasione: 5 mln più la comproprietà di Bouy. Il ragazzo sarà girato sicuramente in un altra squadra: potrebbe essere l’esca per catturare Jovetic.

    MELO- Dopo la buona stagione in Turchia, il centrocampista peggiore della storia bianconera considerando il rapporto qualità-prezzo, vuole tornare al Galatasaray. Le due squadre non riescono a trovare una soluzione: la Juve chiede almeno 8 mln che i turchi però non son disposti a sborsare; e intanto il procuratore del centrocampista brasiliano sbotta: “La trattativa è saltata” dice Jose Rodriguez Baster a ‘Promoesport Bcn’den’. Impensabile comunque che il brasiliano resti a Torino.



    PAZIENZA- Altro giocatore in partenza: la Juve chiede 3 mln, mentre Fiorentina, Torino e Samp vogliono il prestito. I granata sembrano avvantaggiati.

    DESTRO- Mancano gli ultimi dettagli per il passaggio alla Roma. A meno di clamorosi colpi di scena la Juve perde uno dei maggiori obiettivi. Adesso si complica anche il passaggio di Matri al Milan perchè Conte resterebbe senza prime punte.

    ARMERO- L’Udinese non accetta il prestito: o cessione definitiva o niente. Per ora la trattativa è ferma perchè non ci sono le risorse necessarie da investire

    FONTE SPAZIOJUVE
    Last Post by PeJu29Ro il 24 July 2012
    .
  5. DALL'INGHILTERRA: JUVE-ARSENAL ACCORDO PER VAN PERSIE
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    Top Player
    By PeJu29Ro il 23 July 2012
    1 Comments   198 Views
    .

    La notizia che arriva dall' Inghilterra è clamorosa. Infatti secondo quanto alcune indiscrezioni raccolte su Twitter da arsenalnews.co.uk, l'Arsenal avrebbe accettato un'offerta della Juventus di 20 milioni di sterline per Robin Van Persie. Nelle prossime ore vi daremo ulteriori aggiornamenti su questa indiscrezione che qualora venisse confermata darebbe una clamorosa svolta al mercato bianconero.

    FONTE TUTTOJUVE
    Last Post by xX_PERCOX_Xx il 23 July 2012
    .
  6. Matri al Milan, Borriello e Jovetic in bianconero!
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    By PeJu29Ro il 23 July 2012
    0 Comments   123 Views
    .
    Il mercato bianconero è in continua evoluzione. Secondo fonti certe sembrerebbe che la Juve stia pensando ad un clamoroso ritorno di Borriello in bianconero. La trattativa sembra essere complicata ma si può fare. Marotta e Paratici, con il volere di Conte, vorrebbero riportare l’attaccante della Roma sotto la Mole.
    L’attaccante verrebbe nuovamente con la formula del prestito e il riscatto fissato a 5 mln. La Juventus inoltre pagherebbe l’intero ingaggio del giocatore( circa 4 mln l’anno, ndr). L’operazione avrebbe del clamoroso ma la Juve deve prima cedere Matri al Milan per una cifra intorno ai 12 mln e Krasic in Inghilterra. La dirigenza è stata chiara, l’esterno serbo non parte per meno di 10 mln. La Juve avrebbe così circa 22 mln di euro da investire su Jovetic. Un ottimo affare per la Juve che metterebbe nelle mani di Conte una rosa competitiva per campionato e Champions League.
    Last Post by PeJu29Ro il 23 July 2012
    .
  7. ESCLUSIVA VB: In Inghilterra confermano le nostre indiscrezioni su Van Persie.
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    Top Player
    By PeJu29Ro il 22 July 2012
    0 Comments   1,600 Views
    .

    ''I've just been informed that Juventus have had a bid for Robin Van Persie, thought to be around £20 million, ACCEPTED''. Parole che provengono dal mondo Twitter, dal profilo di un procuratore di calcio inglese @EPLAgent007, che ha tuonato: ''Sono appena stato informato che la Juventus ha fatto un'offerta per Robin Van Persie intorno ai 20 Milioni di sterline, ACCETTATA.'' Musica per le nostre orecchie, perchè: 1) il Top Player era ormai diventato una paranoia per i tifosi bianconeri; 2) indirettamente, ma l'agente di mercato inglese conferma assolutamente tutte le nostre indiscrezioni di mercato legate a Van Persie che vi abbiamo lanciato negli scorsi giorni, come dimostra QUESTO ARTICOLO in cui vi abbiamo rivelato in esclusiva, come sempre, le cifre dell'offerta della Juventus all'Arsenal di 15 milioni di euro + 8 di bonus che è confermata appunto, dai 20 milioni di sterline che l'agente ha scritto nel suo tweet. Come ben sapete, Van Persie ha un accordo con la Juventus per quanto riguarda il contratto che andrebbe a firmare, che adesso più che mai torna di attualità visto che l'Arsenal ha accettato l'offerta della Juventus. Gli emissari bianconeri erano atterrati a Torino dopo quest'accordo preso con il calciatore pronti per ripartire non appena ci sarebbero stati sviluppi dall'Arsenal. Adesso attendiamo che l'aereo con le tre stelle sulla fusoliera possa ripartire per portare a casa la sua nuova stella: Robin Van Persie.

    FONTE VOCEBIANCONERA
    Last Post by PeJu29Ro il 22 July 2012
    .
  8. Arsenal chiede 35 milioni per Van Persie
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    Top Player
    By PeJu29Ro il 22 July 2012
    0 Comments   148 Views
    .
    foto ANSA
    (ANSA) - ROMA, 22 LUG - Per Robin Van Persie sarebbe ormai una sfida a due fra Juventus e Manchester United, con i Red Devils di Sir Alex Ferguson al momento in vantaggio, come si legge sul 'Sunday Times'. Ormai fuori dai giochi, secondo la stampa d'Oltremanica, il Manchester City. Per quanto riguarda la valutazione, l'Arsenal per il momento non vuole scendere al di sotto i 35 milioni di euro. Sull'ingaggio, l'agente di Van Persie spara alto: 12 milioni di euro netti a stagione.

    FONTE TUTTOJUVE
    Last Post by PeJu29Ro il 22 July 2012
    .
  9. Van Persie, richiesta shock alle pretendenti: 13 milioni di euro a stagione
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    Top Player
    By PeJu29Ro il 22 July 2012
    0 Comments   450 Views
    .

    Robin Van Persie, attaccante 28 enne dell'Arsenal e della nazionale olandese, nonchè obiettivo di mercato della Juventus in vista della stagione che sta per prendere il via, stavolta pare davvero aver "esagerato": secondo quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, l'agente del giocatore avrebbe chiesto alle pretendenti per il suo acquisto un ingaggio da 13 milioni di euro a stagione, praticamente lo stesso percepito da Ibrahimovic al PSG. Una richiesta esorbitante quella dell'entourage di Van Persie, che allontenerebbe sicuramente la Juventus, e, con ogni probabilità, anche il Manchester United e il ricchissimo Manchester City, che non sembrano più disposti a fare i conti con le continue "sparate" dell'agente del bomber olandese. A queste condizioni Van Persie potrebbe restare a Londra fino alla naturale scadenza del suo contratto, prevista nel 2013, per poi cominciare a trattare con altri club a partire da gennaio.

    FONTE TUTTOMERCATOWEB
    Last Post by PeJu29Ro il 22 July 2012
    .
  10. ESCLUSIVA VB:Juventus, Van Persie ci mette la firma!
    ★[CONTINUA...CLICCA SUL LINK]★

    Avatar
    Tags
    Juventus
    Mercato
    Top Player
    By PeJu29Ro il 21 July 2012
    0 Comments   5,307 Views
    .
    images-stories-robinvanpersie-400x250
    Il 28enne attaccante olandese dell'Arsenal Robin Van Persie è sempre più vicino a vestirsi di bianconero.
    Oggi infatti vi forniamo in esclusiva novità decisive sulla trattativa, come vi avevamo già spiegato infatti gli avvocati bianconeri erano in quel di Londra e nella giornata di ieri hanno fatto un passo avanti fondamentale.
    Infatti nella serata di ieri dopo che Van Persie ha confermato a Wenger di voler partire, gli emissari bianconeri hanno praticamente trovato l'accordo col giocatore che ha firmato un accordo preliminare.
    L'accordo è stato raggiunto sulla base di un triennale a 6 milioni di Euro a stagione più bonus, inoltre la Vecchia Signora ha ottenuto la possibilità di inserire nel contratto quella che potremmo definire “Clausola Andrade” ossia la Juve si riserva la possibilità di rescindere unilateralmente il contratto in caso di gravi infortuni avvenuti durante il primo anno in bianconero senza sborsare un Euro.
    Inoltre al giocatore andrà una percentuale sulle maglie col suo nome che verranno vendute e il 50% dei diritti di immagine di un ragazzo che col 10 che fu di Del Piero sulle spalle oltre ad un grande campione, diventerà uno straordinario “marchio”.
    Il giocatore ha scelto il progetto Juve per due motivi che vi andiamo ad illustrare.
    1)Come disse Van Persie Senior, meglio alla Juve da protagonista che al City da comparsa.
    2)Il ragazzo vuole lasciare l'Inghilterra per non fare un torto a società e tifosi come vi avevamo già anticipato.
    Ci fanno sapere dall'Inghilterra che il ragazzo sicuramente non partirà per il ritiro, gesto che segnerà la definitiva rottura pubblica tra le parti e porterà forzatamente alla cessione immediata dell'olandese.
    Ecco perché gli emissari bianconeri sono rientrati in Italia per il fine settimana, forti di una firma ipotecata e in attesa che la rottura si consumi concretamente per poi tornare in terra inglese la settimana prossima e chiudere il discorso anche con l'Arsenal per la cifra che già conoscete e cioè 15 milioni in contanti più 8 di bonus.
    Insomma come dice lo spot della campagna “Accendi una Stella”, Juventus chi la ama ci mette la firma!, a giorni quindi la Vecchia Signora dovrebbe avere alla sua corte un nuovo amante di lusso, non ci resta che attendere...

    FONTE VOCEBIANCONERA
    Last Post by PeJu29Ro il 21 July 2012
    .